PIZZERIE PULA

« Older   Newer »
  Share  
ANDREX111
view post Posted on 21/8/2007, 17:14




Siamo andati a SA MACINERA in Piazzetta a Pula...

ALCUNI PREZZI

MARGHERITA .......4.00 Euro....ma vi dico era veramente graaande.....
INSALATA MISTA..3.50
PATATINE.............3.50
COCA COLA LATT 2.00
ICHNUSA 66 3.00
SPINA 25 2.50
CAFFE' 1.00
COPERTO 2.50

Buono il servizio e buone le Pizze... ;)

Tel 070-9246033
 
Top
valekina
view post Posted on 22/8/2007, 15:39




andrex ma ti sei preso cm ricordo il menù???tra poco nn mi ricordo io i prezzi del bar.. ^_________^

io comunque ti consiglio il FANTASMONE in via vico barone rossi traversa di via sonnino...!!!ottimo... :P :woot:
 
Top
ANDREX111
view post Posted on 22/8/2007, 16:33




No...ho ricopiato dallo scontrino... :D ......

FANTASMONE in via vico barone rossi traversa di via sonnino...

...Via Sonnino a Cagliari o a Pula...?
 
Top
valekina
view post Posted on 26/8/2007, 14:23




cagliari... di pula ce nè una dove si sta benissimo ma nn ricordo il nome... =P ^_^ ^_^ vabbè è perkè sto invecchiando... image
 
Top
sheri
view post Posted on 8/3/2008, 15:37




bravi.. fate pubblicità a sa macinera... cmq è una delle migliori a pula..
 
Top
Elecktra 82
view post Posted on 8/3/2008, 16:43




Io come ristorante ne ho girati non molti ma preferisco La Pelosetta che come dice il nome e' alla Pelosa ( Pelosetta) di Stintino
 
Top
NEXTON
view post Posted on 8/3/2008, 16:59




CITAZIONE (Elecktra 82 @ 8/3/2008, 16:43)
Io come ristorante ne ho girati non molti ma preferisco La Pelosetta che come dice il nome e' alla Pelosa ( Pelosetta) di Stintino

Eleck ma nel sud sardegna non ci sei mai stata? Hai visto le foto nella sezione foto della sardegna?
 
Top
Elecktra 82
view post Posted on 20/3/2008, 23:21




No Nexton mai, ma a maggio ho prenotato ancora li pero' vorrei vederla un po', ma con quelle due pesti sara' dura girare

E non vedo l'ora di arrivare, peccato che ci fermiamo poco, partiamo il 23 maggio e torniamo il 2 giugno, spero poi di tornare a settembre
 
Top
NEXTON
view post Posted on 28/7/2008, 11:31




PIZZERIA I MILLENARI

strada per Nora, tel. 070-9209878

Ci siamo trovati bene abbiamo mangiato nei tavolini sul prato verde...
la pizza era buona e celere...

abbiamo speso 11 euro a testa....

e' uno dei pochi posti a Pula dove trovi posto anche quando le altre sono tutte piene...e inoltre non devi impazzire a cercare parcheggio, c'e' un ampio parcheggio privato...;)

PER LE PIZZERIE DI PULA (CA) GUARDA PURE QUA'...

http://www.2spaghi.it/ristoranti/sardegna/ca/pula/
 
Top
sheri
view post Posted on 29/7/2008, 08:34




io l'anno scorso c'ero andata e avevamo aspettato ore x la pizza.. però era buona e la proprietaria ci aveva offerto degli antipasti x farsi scusare del ritardo.. beh se mi dici ke quest'anno il servizio è migliorato allora ci rivado.. :)
 
Top
Phatmooziq
view post Posted on 5/8/2008, 19:30




Io ho mangiato benissimo al "Buongustaio",ottimo servizio e qualità delle portate,prezzo nella media.

Anche se non è una pizzeria mi ha sbalordito (non ricordo come si chiama) quel ristorantino che c'è in piazza a Pula che ha il balconcino (Sheri sicuramente mi hai visto mentre facevo le foto).

Ho mangiato un filetto di cavallo epocale.

S'InContru e quello a fianco sono proprio roba da Turisti che si accontentano...vanno bene proprio se nelle vicinanze non c'è niente di aperto.
 
Top
sheri
view post Posted on 6/8/2008, 13:48




CITAZIONE (Phatmooziq @ 5/8/2008, 20:30)
Io ho mangiato benissimo al "Buongustaio",ottimo servizio e qualità delle portate,prezzo nella media.

Anche se non è una pizzeria mi ha sbalordito (non ricordo come si chiama) quel ristorantino che c'è in piazza a Pula che ha il balconcino (Sheri sicuramente mi hai visto mentre facevo le foto).

Ho mangiato un filetto di cavallo epocale.

S'InContru e quello a fianco sono proprio roba da Turisti che si accontentano...vanno bene proprio se nelle vicinanze non c'è niente di aperto.

il locale ke dici tu si chiama "Mr Gingles" è un bar e una bisteccheria.. anke la bisteccadi maiale la fanno troppo buona..
A me piace mangiare anke a S'incontru, ma fanno solo pizze.. Invece l'altro locale di cui parli è Su nuraghe.. peccato, è un locale enorme, ma secondo me si sarebbe potuto gestire meglio.. ha delle sale interne molto grandi, sfruttabili anke d'inverno che invece restano sempre chiuse..
 
Top
ajò76
view post Posted on 12/9/2008, 11:44




e da tanto che nn mangio la pizza a Pula ma ricordo le buonissime e enormi pizze di Pizzeria Eleonora vicino a p.zza del popolo :P (il fine settimana trovare posto era come fare un 6 al super enalotto) e in via la marmora pizzeria acropoli....
 
Top
NEXTON
view post Posted on 12/9/2008, 11:55




e si da Eleonora le pizze sono veramente grandi...non si riesce a finirla..
 
Top
ajò76
view post Posted on 12/9/2008, 12:03




da elelonoa un giorno la ordinai a mia insaputa gigante con aggiunta... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: appena arrivata mi spaventai ,di diametro sembrava una ruota di camion :D ..... alla fine nn la terminai stavo per :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :D
 
Top
21 replies since 21/8/2007, 17:14   246 views
  Share